Dedicato a Walter Casalini
Dedicato a Walter Casalini

La nostra cucina

La nostra cucina è quella tradizionale, romana ed italiana, ma nello stesso tempo anche molto creativa; questo grazie all'attenzione dei proprietari e alla genialità del figlio Nicola Casalini, i quali hanno saputo stare al passo coi tempi, cercando di poter dare al cliente la più alta e vasta scelta dei prodotti, senza però influire mai sulla qualità.

La politica del '34, da quando ha aperto nel 1968 ad oggi, è stata sempre quella di offrire al cliente "il meglio" a prezzi ragionevoli. Il nostro Menu offre davvero un’infinità di piatti: dagli sfiziosi antipasti alle infinite varietà di pasta, dalla carne al pesce, per poi passare ai piatti di mezzo, fino ad arrivare ai dolci, tutti fatti da noi; e alla carta dei vini, la quale, con l'aiuto di Renzo, storico cameriere del '34 insieme a Sandro, anche questa è stata perfezionata, offrendo al cliente ottimi prodotti da poter accompagnare alle portate.

Offriamo tutti i piatti romani più rinomati e più tradizionali, ma ovviamente senza tralasciare tutto il resto, che spazia da piatti meridionali a quelli più nordici, mettendo così a disposizione una “cucina italiana a 360 gradi”. Come iniziare poi a degustare tutto questo, senza assaggiare prima la famosa “zuppa di pasta e ceci con le seppie”, ormai rinomata in tutto il mondo...

Qui di seguito potete trovare il Menu nella lingua che preferite:

Scarica il menu
Download menu
скачать меню
メニューをダウンロード
Télécharger le Menu